Parola d’ordine Energia.

Reading Time: 2 minutes

Lavoro, stress, famiglia, amici, hobbies, alla fine di una settimana ci sentiamo talmente spremuti da essere incapaci di pensare a qualunque cosa che non sia il divano, e se io vi dicessi invece che la parola d’ordine è energia?

Parola d'ordine Energia.

L’energia non è mai troppa

Siamo una “generazione di fenomeni” come citava una famosa canzone degli Stadio ed in parte è vero, oggi come oggi arriviamo dappertutto e abbiamo mille possibilità, scuola, università, lavoro, casa, famiglia, viaggi, possiamo tutto.

La fortuna di poter fare tutto ci porta a riempire la nostra vita di “cose” non solo materiali si intende, ma di eventi, di impegni, di task che vogliamo portare in fondo, ci abituiamo ogni giorno ad essere “calendarizzati” e seguiamo pedissequamente il nostro planning finchè un bel giorno, l’energia ci viene a mancare.

Succede all’improvviso e quasi quasi non ce ne rendiamo conto, ci svegliamo il sabato mattina e non abbiamo voglia che di stare spaparanzati sul divano a guardare i film su Netflix.

Ecco quello è il momento esatto nel quale ci rendiamo conto che non è propriamente vero che “parola d’ordine energia”, SI ma è finita! Kaput!

Energia quando serve

Parola d’ordine Energia, ma se non basta invece?

Risposta facile ma non scontata, bisogna integrare, nel modo giusto e senza esagerare, tenendo presente che non possiamo chiedere al nostro corpo più di quanto possa darci, però possiamo dargli modo di utilizzare al meglio quello che ha!

Cosa voglio dire? Spesso e volentieri non siamo in grado di agire sul nostro metabolismo energetico e non utilizziamo al meglio il carburante che ingeriamo, il cibo, ecco perché un buon integratore di vitamine B può essere un vero toccasana e darci una spinta in più!

IParola d’ordine Energia, il booster giusto!

Personalmente ho provato di tutto e di ogni per avere energia al momento giusto ed ho trovato un buon equilibrio in un integratore favoloso che mi da energia a lunga durata, mi aiuta a rimanere concentrate e mi aiuta ad utilizzare al meglio ciò che mangio, così nulla va sprecato.

Si chiama Activize ed è un barattolino rosso che fa miracoli in qualunque momento della tua vita, ti tiene su, ti regala energia, ti aiuta a sconfiggere il senso di pesantezza post pasto, ti regala una concentrazione di ferro ed agisce pure sul microcircolo.

Activize è naturale e per me è stato la chiave di volta il momento nel quale mi sono resa conto che l’energia non è mai troppa e che dobbiamo aiutare il nostro organismo nella dura lotta giornaliera che ci siamo posti, tenere botta.

Provare per credere!! E Ricordate….l’energia non è mai troppa!